Il 2 novembre 2020, dopo un solo giorno di installazione e formazione, il comune di Bad Ragaz ha potuto prendere in consegna il nuovo sistema di armadietti alla stazione ferroviaria nel sottopassaggio.
I clienti possono ora depositare i loro bagagli - che si tratti di piccole borse, sci o anche sacche da golf - centralmente alla stazione. I 13 armadietti di diverse dimensioni sono stati messi insieme secondo i desideri del comune.

I compartimenti sono gestiti centralmente tramite un ufficio di pagamento. Accetta monete in CHF e in Euro. Un grande vantaggio è che gli armadietti funzionano senza chiave. Viene generata una ricevuta con un codice a barre, che può essere usata per liberare l'armadietto selezionato. In caso di perdita di un biglietto, nessun lucchetto deve essere scambiato, ma il comune Bad Ragaz ha la possibilità di stampare un duplicato a pagamento, in modo che il cliente possa riscattare nuovamente il suo bagaglio.

INTECH-ICS AG è orgogliosa che il sistema alla stazione ferroviaria possa essere realizzato insieme al comune Bad Ragaz e ringrazia per l'apprezzato ordine.

Clicca qui per il prodotto: Sistema di chiusura Locksafe

Qui potete trovare altri rapporti sugli armadietti.